CLASSIFICA

inicjalization...

venerdì 27 settembre 2013

Incontro di Giovedì 26/09/2013

Incontro dai due volti quello visto sul neutro dello Juventus Club, con un Oasy che nel primo tempo strapazza il St. Peter Street, ma che nella ripresa deve subire il ritorno degli avversari.
Pronti via 3-0 per l'Oasy con altrettanti svarioni difensivi del St. Peter che concede anche l'inconcepibile, con un centrocampo lento ed impacciato ed una difesa timorosa e sempre in ritardo.
Sul finire del primo tempo l'Oasy sempre su svarione difensivo avversario, va a segno con il Cocci, e la partita sembra ormai conclusa.
Durante l'intervallo a mente serena, Mr. Inghi mischia le carte e come d'incanto cambia la partita "in tutti i sensi" o quasi.
Difesa a due con Ciccio Buscemi affiancato da Colicchia che sino ad allora troppo lento e prevedibile a centrocampo. Centrocampo a 4 con Cosiminho e Riverino esterni e Inghi e La Paola cervelli e smistatori di palloni, con l'ariete Pomilia a fare reparto da solo in attacco.
Ebbene, alla fine il risultato non cambia in quanto l'Oasy vince la partita per 7-5, ma se c'è una squadra che si è divertita attraverso fraseggi, triangolazioni, sovrapposizioni e gol frutto di azioni ben capitalizzate, ebbene si questa è il St. Peter.
Da San Pietrino posso affermare che bisogna guardare questa partita come un buon inizio di stagione, in quanto anche se nelle file dell'Oasy figurano calciatori con migliore condizione fisica e con qualche anno in meno (Catinella, Foderà Jr.) il San Pietro, ha schiacciato nel secondo tempo l'Oasy nella propria metà campo, e con qualche svarione e minchiata abnorme in meno, sono convinto che avrebbe potuto portare tranquillamente con merito l'intera posta i palio.
P.S. non è basket, si può pure concedere 1-2 min. di recupero considerando che spesso per il pallone fuori o per qualche lieve infortunio perdiamo parecchio tempo.


10 commenti:

  1. Questo commento mi ricorda la scena del seguente film:

    http://www.youtube.com/watch?v=Q7ri9_qgCuo

    Dal minuto 2:24 Al minuto 2:46
    Saluti Asaro

    RispondiElimina
  2. Quando si perde non è solo demerito proprio ma normalmente è merito dell'avversario

    RispondiElimina
  3. visto...tre uomini e una gamba...stupendo....grande battista..ahahahahahe giusto. il commento di timp....

    RispondiElimina
  4. Si Battista hai ragione, sembrate dei marocchini che non fanno una mazza sulla spiaggia. Abbisasti

    RispondiElimina
  5. Il Post di Antonio lo condivido è evidente che noi vi abbiamo regalato e ripeto regalato almeno 4 gol in maniera vergognosa ed è evidente che come condizione fisica voi siete nettamente superiori (l'età conta parecchio) Chi vince ha sempre ragione ma credetemi che nel secondo tempo mi sono divertito, giro palla e scambi veloci. La Vostra ironia è comprensibile ma sappiate leggere anche nella vittoria la partita ........

    RispondiElimina
  6. La battuta non era riferita ai "marocchini" ma al fatto che anche con il vostro fraseggio veloce, le vostre triangolazione e sovrapposizioni non avete "potuto portare tranquillamente e con merito l'intera posta in palio" come scritto nel tuo commento.
    A proposito ci sono anche mazaresi che non fanno una mazza sulla spiaggia

    RispondiElimina
  7. Capisco che il tuo unico pensiero è' vincere, quindi ragioniamo su due parametri opposti. Poi il mio commento sui marocchini era riferito al filmato che tu stesso hai pubblicato e stop, mi spieghi cosa significa anche mazaresi ?

    RispondiElimina
  8. Che non c'e niente di male a fare una mazza sulla spiaggia.
    Finiamola cosi e a giovedì prossimo.
    Buona serata e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  9. giovanni battista sei tu che non ti conosci x niente ,non sai che a te interessa solo vincere e basta ....non ti interessa correre divertirti ecc ecc.......ma solo vincere........ahahahahaahah..mha........ciao
    lepre

    RispondiElimina